CAMPAGNA DI WARHAMMER: il Tempio delle Fiamme

Oggi doppio post ricco di scenari GDR per la piccola campagna casalinga di WARHAMMER ambientata sull'Isola del Sangue (di cui vi abbiamo parlato in precedenza).

In questo post vi introduciamo ad uno dei luoghi particolari dell'Isola del Sangue. Diciamo che questo luogo è il cuore del nostro scenario di battaglia. Parliamo oggi del...

...IL TEMPIO DELLE FIAMME

Posizione sull'Isola del Sangue:



Descrizione: tempio in cui viene custodita la Pietra della Fenice, antico e potente artefatto, che gli Alti Elfi hanno deciso di celare al mondo. Il tempio delle Fiamme ospita una grande guarnigione degli Alti Elfi, la più numerosa e meglio equipaggiata di tutta l’isola. Il tempio è composto da una massiccia costruzione circondata dalle alte vette dei monti Ennulii. L'accesso al tempio è garantito da una stretta via che si fa strada tra i monti.
Il tempio è costruito su di un massiccio basamento di roccia granitica levigato dai venti della magia, dalle acque e dalle saggie mani dei costruttori elfici. L’accesso al passo montano dai cui si dipana la stretta via, che gli elfi chiamano Linghingpas, o Via della Fiamma, è nascosto e ben presidiato da avamposti e torrette di guardia.
La Pietra della Fenice è custodita nella sala più interna al Tempio, sala in cui è presente un fuoco perenne.

Al prossimo incontro

LoShAmAnO

Commenti